venerdì 9 gennaio 2015

Shoujo e Maho Shoujo anime: inverno 2015

Salve cari Dipendenti ♥ ecco a voi un bel aggiornamento ricco di novità per i prossimi mesi invernali (gennaio, febbraio, marzo), e questa volta non parlerò di manga ma di anime. Eh si! Ogni inizio stagione difatti esce una lunga lista delle novità di programmazione in Giappone, e a noi non ci resta che sperare (incrociamo le dita!) di trovarli fansub il prima possibile ...meno male che ci sono dei fansubber tra noi :D ma bando alle ciance e partiamo con l'elenco.



Tantei Kageki Milky Holmes TD
4° serie
(3 gennaio)


"La Grande Era degli Idols ha soppiantato ormai quella dei Detective, in cui i "buoni" davano la caccia a "cattivi" dotati dello speciale potere Toys. tuttavia, qualcuno inizia a rubare alcune canzoni di idol a Yokohama, e l'increscioso fatto si ripete anche ai danni della super celebrità Marine Amagi, con il furto della sua hit "Kiseki no Uta" (La canzone del miracolo), arriva il momento di entrare in azione anche per le Milky Holmes."


Kamisama Kiss 
2° stagione
(5 gennaio)

"Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dagli esattori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo intende cederle il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe: chi è costui? Che ne sarà di Nanami, ora confusa e senza alcuna residenza?"


Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu LOVE! 
(6 gennaio)

"La storia si incentra su un gruppetto di cinque liceali, En, Atsushi, Yumoto, Io e Ryuu che hanno formato il "Club della difesa della Terra" nel quale però in pratica non fanno niente. Un giorno, mentre En e Atsushi si trovano nel bagno pubblico gestito dalla famiglia di Yumoto, appare dal nulla una creatura rosa parlante di nome Wombat. Il giorno dopo, quando si riuniscono anche con Io e Ryuu, il Wombat dona loro cinque braccialetti e li supplica di aiutarlo a salvare la Terra. Ma come? Sicuramente se la dovranno vedere con il club della Conquista formato dagli aitanti Kinshiro, Ibushi e Akoya oltre che da uno strano porcospino verde..."


Go! Princess Precure 
12° serie
(1 febbraio)

"La serie è ambientata nel collegio (per la prima volta nella saga si sceglie questa ambientazione) della Noble Academy e ha come protagonista la tredicenne Haruka Haruno che ha il sogno di diventare una principessa come quelle delle fiabe che leggeva da piccola, e come aveva promesso anni prima a un ragazzo di nome Kanata. Un giorno riesce a trasformarsi in Cure Flora grazie a un oggetto (la Dress-up Key) che Kanata le aveva donato a suo tempo. A lei si uniranno ben presto due compagne: la presidentessa del consiglio studentesco Minami Kaidou aka Cure Mermaid e la modella/compagna di classe Sarara Amanogawa alias Cure Twinkle. Con l'aiuto delle fate Parfu e Aroma, le tre ragazze dovranno affrontare la minaccia della strega Dispia (Despair)."


PriPara: Minna Atsumare! Prism Tours 
FILM
(7 marzo)

"Film crossover che unisce alcuni dei personaggi della serie di Pretty Rhythm."


Precure All Stars: Haru no Cranival
FILM
(14 marzo)

"Settimo film crossover che unisce tutte le Pretty Cure per portare la pace nel regno di Harmonia, paese delle canzoni e della danza."


Diabolik Lover 
OVA
(26 febbraio)

"La trama dell'anime ruoto attorno a Yui Komori è un ragazza dolce e gentile A causa di un trasferimento del padre, di professione sacerdote, viene mandata a vivere in una villa con sei fratelli che si riveleranno dei vampiri."


Insomma non ci sono grandi novità a parte Kamisama Kiss di cui devo ancora trovare il tempo per vedere la prima stagione. Mi sono permessa di mettere nell'elenco anche quello che forse si rivelerà uno shonen ai di tipo majokko forse perché sono rimasta shockata all'idea che sia stata prodotta una cosa simile O.O mi sono perfino vista le trasformazioni! 
Poi come potete aver visto è arrivata anche quest'anno l'ennesima serie delle Pretty Cure, ne hanno di "fantasia" eh! Però devo ammettere che forse i primi episodi me li guarderò, ho un problema con quei vestiti troppo kawaii che si inventano *A*
In conclusione posso dire che se devo cominciare qualche nuovo anime mi sa che punterò sul target shonen che ho trovato qualcosa che mi ispira veramente.

Fonte e trame: AnimeClick

2 commenti:

  1. Il secondo, il terzo e l'ultimo mi ispirano abbastanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il terzo mi pare qualcosa di assurdo, sono indecisa se dargli una possibilità o meno XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...