venerdì 6 febbraio 2015

#1 Acquisti di Claire

Eccomi qua con una nuova rubrica, tra recensioni, novità e ancora recensioni, mentre elaboro il prossimo cliché da presentarvi (spoiler!) ho deciso di informarvi ogni qualvolta effettuo acquisti mangosi di genere shoujo.
Non compro sempre e compulsivamente ogni shoujo mi capiti davanti quando vado in fumetteria, come ho ripetuto taaante volte i miei acquisti sono frutto di un'accurata selezione di cui, prima o poi vi esporrò i miei criteri, e non compro nemmeno con frequenza rispettando le date d'uscita quindi tendo accumulare le cose. Si, accumulo fumetti per la gioia dei fumettari (?) che sono così simpatici da tenermi da parte le serie che ho in corso, e poi quando arrivo in fumetteria dovrei svuotare il portafoglio ...ma no, non posso, senno come faccio shopping?! Alla fine mi limito a comprare un po' alla volta spendendo sempre in linea di massima una decina di euro, e ieri finalmente ho ritirato due fumetti :D
Entrambi erano rispettivamente di gennaio, ma tra una cosa e altra non sono riuscita a passare a prenderli quindi mi ritrovo in questi giorni a leggerli.


  • A un passo da te: da questo volume è ormai ufficiale che Futaba, per dimenticare Kou, si butta sul sensibile Toma, e ne sono molto felice perché quest'ultimo personaggio mi piace un sacco, insomma è diverso dallo stereotipo del bello, freddo e maledetto, ricopre infatti la parte del ragazzo timido, sensibile e innamorato, e lo trovo un sacco carino. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che finalmente arriva l'amore anche per Yuuri ♥ altro che la storia principale, lei e Uchimiya sono dolcezza allo stato puro e sono tanto felice per loro!
  • Teen Bride: dopo gli ostacoli che Rin Rin pone tra la "relazione" tra Karin e Nao, finalmente quel tonno di quest'ultimo capisce di provare seriamente dei sentimenti per lei e le cose cominceranno finalmente a muoversi per la loro vita coniugale rendendo più "realistica" la loro situazione di marito e moglie. Spero solo che Minami sensei non si dia allo smut (ve la ricordate in Honey x Honey Drops?) visto che i due protagonisti convivono soli soletti perché il fumetto mi piace così come sta andando. 
Li seguite pure voi? Volete commentare insieme a me la loro evoluzione?
Avrei voluto fare anche la targhetta della rubrica ma purtroppo ho dei problemi con photoshop che spero di riuscire a risolvere in questi giorni .-.

4 commenti:

  1. Io non li seguo.. oggi però farò il mio rifornimento mensile di manga! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon rifornimento, io sicuro dovrò tornarci a breve XD

      Elimina
  2. Io non seguo questi titoli. Diciamo che di shojo, in questo momento non sto seguendo nulla di "in corso", però ho recuperato i primi 22 volumi di Proteggi la mia terra e mi sta piacendo un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre bello recuperare manga vecchi, il più delle volte sono i migliori ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...