lunedì 23 febbraio 2015

#2 Acquisti di Claire

Buon inizio settimana a tutte ♥ ho cambiato un po' il look del blog ora che ho scoperto e capito bene come si fa, sempre tutto molto rosa ovviamente ;)
La vostra Claire finalmente è passata in fumetteria a svuotare il portafoglio acquistando un po' di cosine. Come sapete io non compro mai troppe cose alla volta, anche perché oltre hai fumetti ho tante altre spese nella mia vita che devo contenere, quindi questo giro ho fatto tre acquisti. In verità ho altri tre acquisti da fare per prendere tutte le cose che la ma fumetteria di fiducia, Fantasylandia, mi tiene da parte, e poi devo recuperare altri tre arretrati in qualche modo ...insomma ho un bel malloppo da incastrare poi nella libreria o.o 



 Crimson Hero: questi sono dei super arretrati che finalmente mi sono decisa a comprare per concludere la serie sulla pallavolo che mi è piaciuta di più, e mettermi il cuore in pace. Pensate che prima di acquistare questi due volumi (rispettivamente penultimo e terzultimo) avevo già acquistato quello conclusivo ovvero il 20esimo, si sono un caso disperato, ma questi due volume erano decisamente un'agonia dato che il bel Yushin è terminale in ospedale dopo un incidente e Nobara è distrutta e non riesce a concentarsi sul torneo di primavera. E' un fumetto che verso questi ultimi volumi ha perso un po' di smalto ma ve ne parlerò in un post.

I love you Suzuki-kun!!: questo è un manga che legge mia sorella e che io ho un po' abbandonato a dire il vero, insomma mi piaceva ma il numero di volumi è davvero eccessivo per la storia che racchiude in se, e alla fine che mi ha fatto passare un po' la voglia di leggerlo con frequenza. Questo è il penultimo volume uscito a gennaio, in questa settimana di febbraio appena iniziata finalmente uscirà il 18esimo che porterà quest'opera della Star Comics alla conclusione.

2 commenti:

  1. Devo passare in fumetteria anch'io, soprattutto per prenotare lovely complex, ma ho paura di lasciare giù il portafoglio e continuo a rimandare...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...