mercoledì 29 aprile 2015

Arriverà un film per Orange!

Ecco qui un'altra trasposizione per quando riguarda il live action ♥
A giugno ci sarà l'annuncio ufficiale da parte del Futabasha's Monthly Action magazine, ma la notizia è sicurissima: il celebre manga di Ichigo Takano, Orange, diventerà un film. Io adoro questo fumetto e sono felicissima di questa notizia, forse avrei preferito un adattamento anime però alla fine sono curiosa di come trasformeranno questo capolavoro con attori in carne ed ossa. L'uscita comunque è prevista per dicembre 2015, e degli attori non si sa ancora niente.

Locandina primo annuncio

Trama
"Nao ha quando riceve una misteriosa lettera il cui mittente è lei stessa, ovviamente pensa che si tratti di uno scherzo. Ma quando, pian piano si accorge che tutti gli avvenimenti descritti nella lettera si avverano puntualmente, Nao capisce che non può trattarsi di una coincidenza. La lettera arriva dal futuro, ed è un appello che la Nao ventiseienne fa alla lei stessa adolescente: salva Kakeru! Kakeru è un ragazzo dall’aria malinconica ma dal carattere inaspettatamente socievole che il giorno stesso in cui Nao riceve la lettera si trasferisce nella sua classe. Fra 10 anni, Kakeru non ci sarà più. Come cambieranno le vite e, forse, il futuro della Nao sedicenne, di Kakeru, dei loro amici?"


Il fumetto è edito in Italia dalla FlashBook da novembre 2014. Penso che sia una delle "scoperte" migliori dell'anno passato. È un po' lento ad uscire e quindi rimando sempre nel recensirvelo per avere almeno in mano un numero di volumi sostanzioso ...spero di recuperare presto perché merita attenzioni secondo me nonostante il prezzo decisamente alto.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...