giovedì 30 aprile 2015

Due box shoujo da collezione per la JPop

Oggi vi lascio una segnalazione, cari lettori ♥ 
Ieri finalmente sono passata in fumetteria e il mio "radar shoujo" a captato qualcosa di nuovo sul bancone principale in bella vista. Lo sapete che faccio difficoltà a trovare notizie di alcune case editrici italiane, quindi mi ritrovo sempre tardi a scoprire e pubblicare le loro news ...così tardi che ora che ci penso ho letto di uno di questi shoujo perfino su qualche vostro blog qualche tempo fa XD
Ma per i curiosi lascio comunque qua la notizia riguardo i box da collezione che recentemente ha fatto uscire la JPop: Rose Josephine di Yumiko Igarashi-Kaoru Ochiai e Fiore di Luna di Wataru Hibiki.



 Love Josephine by Yumiko Igarashi-Kaoru Ochiai
"Biografia in formato manga della celebre imperatrice Giuseppina Bonaparte, nota per esser stata la  moglie di Napoleone Bonaparte"

La disegnatrice Yumiko Igarashi è molto conosciuta per opere come Candy Candy e Georgie, e finalmente torna in Italia con un nuovo capolavoro che romperà la monotonia dei shoujo scolastici attuali. La collezione è composta da quattro volumi.



Fiore di luna by Wataru Hibiki
"Lys è una danzatrice che viaggia alla ricerca del demone a cui appartiene il suo cuore, questo perché la madre di Lys fece un patto con il diavolo pur di salvare la figlia dalla morte quando era piccola. Quando Lys campirà sedici anni però il demone stesso verrà a reclamare il suo cuore."

Questa volta abbiamo a che fare con un'avventura magica le cui ambientazioni ci faranno certamente ricordare le Mille e Una Notte. Con quest'ora composta da due volumi, Hibiki sensei debutta in Italia.



Fonte: JPop

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...