mercoledì 2 settembre 2015

30 giorni di anime e manga | Giorno 03 - Un manga di cui hai interrotto la lettura o un anime che hai droppato

Nella mia vita da accanita lettrice manga e amante del mondo degli anime, ho avuto pure i miei "buchi nell'acqua" che mi hanno portata ad abbandonare alcune serie, prima o poi qualche delusione è inevitabile. Il manga che ho deciso di inserire in questo terzo giorno è uno shonen (strano!), penso che sono poche le persone che hanno interrotto un manga del genere ...ebbene, io si!


Per quanto possa essere assolutamente geniale e subdolo, io alla fine di questo famosissimo manga non ci sono arrivata. Non è che non mi piaceva, insomma era molto innovativo e intrigante però già nel complesso non mi faceva impazzire e lo leggevo piuttosto lentamente andando avanti a inerzia spinta dalla curiosità. Arrivata al settimo volume l'ho abbandonato, è successo una cosa che mi ha fatto piangere il cuore e per un po' ho deciso di non leggerlo più (SPOILER) la morte di L (SPOILER), si, io stavo dalla sua parte perché il protagonista davvero non lo sopportavo e secondo me era un fessacchiotto con un potere troppo grande per lui tra le mani! Mi sono spoilerata il finale e un po' come la storia è continuata ...e sinceramente penso di aver fatto bene a fermarmi prima.

30 giorni di anime e manga presa da Prevalentemente Anime e Manga

6 commenti:

  1. Il manga non l'ho letto (però devo comprare i primi 3-4 volumi a breve :3) però... NOOOO ç_ç ti capisco ahahaha io ho avuto un colpo al cuore quando è successo... ho pensato "adesso farà schifo sicuro"... però alla fine son riuscita ad apprezzarlo tantissimo anche dopo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono riuscita a superare quel trauma ç__ç e se già prima non mi entusiasmava troppo dopo non potevo che interromperlo

      Elimina
  2. Nuuuu.. eresiaaaa.. io lo adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo dicono in molti >.< *si nasconde*

      Elimina
  3. Io ho visto solo l'anime, devo ancora leggere il manga, continuo a dirmi che lo farò, e invece...
    Anch'io sono rimasta malissimo quando è morto quel personaggio, era il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella morte è stata shoccante per molti ç__ç

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...