martedì 27 ottobre 2015

30 giorni di anime e manga | Giorno 06 - Un personaggio al quale assomigli (o vorresti assomigliare)

Eccomi qua con la continuazione di questo meme, sono tremendamente lenta. I know o.o
Sinceramente mi sono sempre rivista in molte protagoniste ma mai completamente, sono sempre stata attratta da personaggi grintosi e tenaci, forse perché sono impulsiva e determinata, ma alla fine mi rispecchio molto in quelli più semplici e tranquilli.
Non saprei seriamente chi mettere così mi lascio andare ai vecchi ricordi e inserisco questo personaggio che mi è sempre stato particolarmente a cuore: Winry Rockbell del mio amato FMA ♥ 


Ho scelto lei semplicemente perché molte mie amiche, anni fa, me l'hanno sempre associata, forse perché esteticamente siamo là e là, tette escluse, e pure caratterialmente, sono pure una pignucolona esaltata. Ma sicuramente ho un modo di parlare più grezzo e poco femminile del suo.
Alla prossima tappa!

"30 giorni di anime e manga presa da Prevalentemente Anime e Manga"

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...