domenica 8 novembre 2015

30 giorni di anime e manga | Giorno 10 - Un manga che ti ha resa felice mentre lo leggevi

E qua la scelta può ricadere solo su un fumetto, non per la sua comicità o ironia, ma per la sua semplicità e spensieratezza. Lovely Complex non è uno shoujo da grandi pretese, ma è la miglior cura quando si è giù di morale (o almeno per me!) ...è proprio un fumetto che mi rende felice.


È uno dei fumetti più amati da tutti degli ultimi anni. Uno di quelli che nella sua semplicità è entrato nel cuore delle persone. Uno shoujo assolutamente folle e demenziale, ma anche molto divertente e molto più realistico delle classiche cose un po' smielate. L'ho recensito e lo consiglierei a tutti, femmine, maschi, ma anche persone in età, perché penso che non ci sia una fascia precisa, è quel genere che accontenta un vasto pubblico.
Lo leggevo con il sorriso sulle labbra, il che mi faceva sembrare un'ebete dato che quando facevo le scuole superiori, passavo i miei 40 minuti di autobus per tornare a casa leggendo manga, ma è  inevitabile. 

"30 giorni di anime e manga presa da Prevalentemente anime e manga"

6 commenti:

  1. Di questo titolo ho visto solo l'anime, ma comunque sono d'accordo! E' veramente carino e mette allegria *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che faccia più o meno a tutti questo effetto :) Lovely Complex è unico!

      Elimina
  2. Sono assolutamente d'accordo con la tua scelta!

    RispondiElimina
  3. Questo avevo iniziato a leggerlo, ma mi ero bloccata (non mi ricordo per quale motivo, ma aveva a che fare con la mancanza di tempo e impegni vari) e non l'ho ancora ripreso, ma spero di riuscire a farlo presto perché mi piaceva parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e uno dei migliori shoujo degli ultimi anni ^^ merita davvero.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...