lunedì 23 novembre 2015

Annunci Planet e Goen per inverno 2016

Buondì ♥ cominciamo la settimana carica di novità con tre nuovi annunci recenti che scalderanno il freddo inverno che si prospetta.

Planet Manga

Liselotte e la foresta delle streghe by Natsuki Takaya

"Una ragazza a cui il destino ha tolto tutto. Una foresta in cui ogni cosa può accadere. Un sogno a cui lei, Liselotte, non può rinunciare ..."

La Planet torna alla carica a gennaio con un nuovo shoujo. L'autrice non è nuova qui in Italia, infatti è conosciuta per il famoso Fruit Basket.






Goen

L'incanto della strega by Tomu Ohmi

"Kaoruko gestisce un'erboristeria in una piccola cittadina di mare. Un giorno, un uomo misterioso vestito di nero di nome Kaname Hibiki entra nel suo negozio e le rivela che è in realtà una strega e che per di più ha bisogno di lui per risvegliare il suo potere! Ma le sorprese non finiscono qua dato che la madre di Kaoruko le ha infuso il potere di Regina delle Streghe, facendola così diventare un bersagli per tutti coloro che vorranno rubarle il potere. Ma Kaname le dice che è lì per proteggerla ..e come prima cosa, la bacia!"

Ohmi sensei torna nuovamente in Italia a gennaio 2016, l'abbiamo conosciuta per Midnight Secretary, sempre edito dalla Goen, e adesso ci spiazza con un manga avventuroso dalle tinte rosa e un po' smut (con contenuti erotici.)




Zyklus; Code by Ai Ninomiya & Ikumi Takagiri

"Gli strumenti musicali possiedono mente e corpo, sentimenti e pensieri. Quando vengono buttati via possono corrompersi diventando violenti e sanguinari. Petrushka è uno strumento diverso dagli altri: non riesce a produrre musica. Dopo esser stata raccolta dalla spazzatura dal misterioso Rentarou, i due collaborano per placare la disperazione di un liuto e scoprono la verità che si nasconde dietro alla mancanza di abilità di Petrushka. Riuscirà Rentarou a far uscire il suo talento nascosto?"

Trama:animeclick

Strumenti musicali umanizzati, è questa la novità che ci propongono le due autrici già note qui da noi per Are you Alice?, un  misto tra sopranaturale e sentimentale. Il mese d'uscita non è ancora stato annunci.

Cosa ne pensate di questi nuovi annunci? Devo dire che quelli della Goen mi incuriosiscono ^^

4 commenti:

  1. Mi sa che ci farò un pensierino...non sembrano male! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace lo stile di disegno del terzo, ma mi ispirano di più le storie dei primi due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure sono attratta dalle prime due storie

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...