giovedì 21 gennaio 2016

Anime, arriva le 13° serie delle Pretty Cure ♥

Salve miei dipendenti ♥ sapete ogni tanto mi piace curare anche i maho-shoujo, sono sempre stata affezionata alle maghette che hanno colorato la mia infanzia. Questo giovedì parliamo delle Pretty Cure, le paladine dell'oggi che ci accompagnano ogni anno con una nuova serie, e questa è la tredicesima (che fantasia!). Ho messo l'annuncio l'altro giorno nella pagina FaceBook del blog ma voglio dedicarvi un bel post completo per i più curiosi.

Titolo: Mahou Tsukai Precure!
Studio: Toei Animation
Uscita: 7 febbraio 2016
Distribuzione: solo in Giappone, in Italia confidiamo nei sottotitoli.

"Mirai e Riko sono due ragazze di tredici anni molto diverse tra loro, la prima è allegra, curiosa e sbadata, mentre la seconda più introversa, posata e brava nello studio ma non troppo portata per la magia. L'unica cosa che hanno in comune queste due fanciulle è la scuola, infatti entrambe frequentano l'accademia di magia per poter diventare abili maghe.
Quando le forse oscure si faranno sentire, Mirai e Riko uniranno le forze diventando le nuove Pretty Cure, scendendo sul campo di battaglia come Cure Miracle e Cure Magical, aiutante dal divertente folletto Mofurum."







Qua sopra potete vedere il trailer, non capisco cosa dicono ma godetevi la loro trasformazione, è la mia parte preferita!
Ammetto di essermi arenata con le Pretty Cure qualche stagione fa, forse due o tre, quindi voglio riprendere assolutamente quest'anime! Non penso che ci sarà niente di nuovo a parte l'ambientazione nel mondo della magia, le trame di solito sono molto simili, ma come si può resistere a questo design? ♥ ormai mi conoscete, sapete che ho un debole per le cose infantili e kawaii, e le Pretty Cure sono irresistibili *.* avete mai visto qualche serie?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...