giovedì 11 febbraio 2016

Giorno 25 - Il tuo personaggio non umano o mascotte preferito

Buon giorno dipendenti ♥ la challenge continua. Questo giorno è stato più facile di quello precedente, mi è bastato  frugare un po' nella mia infanzia e scovare la mitica Luna di Sailor Moon.

C'è chi ha cominciato ad amare i gatti grazie agli Aristogatti della Disney, e poi ci sono le persone come me vittime della micetta intelligente e vivace di Sailor Moon.
I suoi siparietti con Bunny mi facevano sempre ridere un sacco, era la voce della sua coscienza.

Molte volte da piccola fissavo i gatti negli occhi sperando che accadesse qualcosa e mi trasformassi in una guerriera Sailor, ma purtroppo non ho mai incontrato la mia Luna. (dimenticatevi di questi miei vaneggi ahah)

Sono curiosa di voi, qual'era la vostra mascotte preferita degli anime e manga quando eravate piccoli?

30 giorni di anime e manga presa da Prevalentemente Anime e Manga

5 commenti:

  1. Ne ero innamorata.. però quello che mi piaceva di più era quella specie di scoiattolo che stava sui capelli della mamma di Rossana.

    RispondiElimina
  2. Ne ero innamorata.. però quello che mi piaceva di più era quella specie di scoiattolo che stava sui capelli della mamma di Rossana.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Oooh,ecco non sono riuscita ad avere questa fortuna XD mi limitavo alla bambola di Sailor Moon che parlava

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...