lunedì 22 febbraio 2016

Wolf Girl & Black Prince: live action a maggio 2016

Buon sera miei lettori ♥ oggi post sull'imminente film dello shoujo Wolf Girl & Black Prince, edito qui da noi dalla Star Comics, e già con un anime alle spalle uscito proprio questa estate.
Ammetto che la notizia di questo live action è piuttosto vecchiotta, risale *coff coff* all'autunno *coff coff*, e mi chiedo perché non ve ne avevo ancora parlato?
Oggi dopo aver adocchiato la locandina, molto carina, non potevo che scrivervi un post.

Titolo: Wolf Girl & Black Prince
Uscita: 28 maggio 2016
Trama: "Erika Shinohara non fa altro che vantarsi con le amiche del suo fidanzato… quando, in realtà, non ne ha mai avuto uno! Un giorno, temendo di non poter più coprire le sue bugie, scatta una foto al bellissimo Kyoya Sata, che spaccia poi come suo boyfriend. Sfortuna vuole, però, che lui frequenti la sua stessa scuola e che, a dispetto della fama di principe galante, sia in realtà un sadico pronto a ricattarla!"

Qualche curiosità sugli attori: lei è Fumi Nikaido, mi è un po' sconosciuta, lui invece è Kento Yamazaki, ha interpretato L di Death Note, e recentemente Kakeru di Orange.
Qui sotto vi lascio un piccolo trailer, guardatelo e poi leggete ancora le ultime righe di questo post.







Ammetto che il trailer lo trovo molto carino, sapete in questo ultimo periodo mi sono ossessionata appassionata di drama orientali, soprattutto coreani ♥ quindi appena finisco le innumerevoli serie che ho in lista (si accettano consigli per nuove, eh!), potrei guardarmi tutti questi live action giapponesi ispirati ai manga! Se volete potrei dedicare qualche post ai drama, ditemi se vi interessa ^^

Chi di voi legge questo shoujo? Io ho cominciato, mi sono fatta imprestare i primi volumi da una mia amica, ne ho letti a malapena due e già mi sono tremendamente annoiata e ho abbandonato la lettura. 
Wolf Girl & Black Prince è molto popolare come shoujo, quindi ho voluto capire il perché di tanto successo, anche per parlarvene, per recensirlo, ma davvero non ci riesco D: 
Forse lo riprenderò in mano, ma davvero forse anche perché per il momento, comicità e demenzialità a parte, mi sembrava pieno di messaggi negativi e situazioni che non mi vano giù. Confido in un vostro parere per darmi speranza!

6 commenti:

  1. Il manga non sono ancora riuscita a leggerlo, anche se mi ispirava parecchio (ora però mi sa che ci penserò ancora un po' su, visto che non ti ha convinto particolarmente). Però il live action sembra carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse lo riprendo, alla fine è un fumetto mooolto lungo e io ho letto solo i primi due volumi, ma ora do la precedenza ad altro XD

      Elimina
  2. L'idea di base di questa storia non mi piace, odio i ragazzi che maltrattano le ragazze e vengono anche spacciati per uomini ideali.
    Mi interesserebbe qualche post sui drama, da quando ho finito l'università, in mancanza di amici che me li spacciavano, li ho un po' abbandonati, ma non mi dispiacerebbe tornare a vedere qualcosa (purché meriti, visto che sono piena di serie belle da vedere).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, se detesti queste situazioni allora gira alla larga da questo manga. Io inizialmente pensavo di trovarmi davanti una commedia alla Maid-sama!, dove magari i due hanno un rapporto scherzoso e divertente ma poi magari sboccia l'amour con il tempo ma lei si prende una sbandata colossale per lui in pochi capitoli dopo che lui non ha fatto altro che prendersi gioco di lei non dimostrandole un minimo di rispetto...
      Provvederò a chiacchierare un po' di drama, purtroppo non ho nessuno con cui parlare (fisicamente parlando) meno male che ci siete voi sul blog :')

      Elimina
  3. Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di Dralon un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ vado a partecipare con piacere!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...