domenica 13 marzo 2016

Giorno 30 - L’ultimo manga che hai letto e l’ultimo anime che hai visto

Ultimo giorno, ultima sfida, cosa mai vi dirò questo Giorno 30? Meno male che sto seguendo un anime, sennò mettevo un drama coreano, guardo molto di più quelli ultimamente.

Ultimo manga letto: Dear! di Mitsuki Kako

L'ultimo manga che ho letto è uno shoujo (che strano!) inedito però. Conoscete Mitsuki Kako? In Italia possiamo leggere Sora Log grazie alla Planet Manga e Dillo alla luna grazie alla FlashBook. È un'autrice che mi piace, semplice ma profonda ecco. Questo manga racconta di tre amici d'infanzia che ad un certo punto devono fare i conti con i sentimenti. Il triangolo c'è, però è incognito, non si sa chi lei sceglierà e per il momento non l'ho ancora finito, mi manca solo il secondo volume ^^
Per le scan in Italiano ringrazio Shingeki no Shoujo, seguo molti loro progetti.

Devo passare in fumetteria ora che ci penso, infatti in questi ultimi giorni sto leggendo praticamente solo scan dei fumetti inediti che seguo. Ogni tanto mi si accumulano molte uscite, che bravi team di traduttori che abbiamo in giro ♥


Ultimo anime visto: Rainbow Days

Lo aspetto ogni settimana con impazienza! Uno shoujo tutto al maschile davvero molto carino, l'anime mi sta piacendo un sacco e sono davvero tentata di recuperare pure il manga edito qui da noi da ottobre, ora siamo intorno al quinto volume. Lo conoscete? 

***

THE END
La challenge finalmente si è conclusa e io sono arrivata fino in fondo *applaude da sola* È stata molto divertente soprattutto ho avuto modo di conoscere i vostri gusti e pareri in fatto di manga, un'ottima scusa per chiacchierare insomma. 
Se vi piacciono queste cose mi metto alla ricerca per reperirne altre in giro per il web, oppure se avete qualcosa da propormi, tag o challenge, sempre inerenti al mondo dei manga (non solo shoujo) ditemi pure ^^ e ovviamente aspetto la vostre risposte di questo Giorno 30!


30 giorni di anime e manga preso da Prevalentemente anime e manga

4 commenti:

  1. Rainbow days l'ho conosciuto grazie a te (io leggo il manga però) e mi sta piacendo molto. Grazie! :D
    Sul tema di Dear! ho letto tutto un altro manga, Stardust wink, che però non mi ha convinto al 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sono contenta *.* a me l'anime sta piacendo molto e il manga mi tenta.
      Stardust Wink per me è stata davvero una delusione, e alla fine pure questo Dear! mi ha lasciata un po' "meh..." XD

      Elimina
  2. Tanto per cambiare, me li segno entrambi! *_*
    Io è un po' che non leggo manga e non guardo anime, devo assolutamente rimediare al più presto!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recupera recupera *.* l'anime di Rainbow Days è molto carino, lo trovi su YouTube e dura poco (troppo poco D:)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...