sabato 9 aprile 2016

Arriva il sequel di Vampire Knight

Buon giorno a tutti ♥ oggi vi delizio con una news improvvisa tutta shoujo, sarà gran gioia per i fan dei vampiri più affascinanti di sempre (no, non quelli di Twilight) sapere che il manga più famoso di Matsuri Hino farà uscire un sequel. Di quale sto parlando? Ma di Vampire Knight!

L'annuncio di LaLa Dx


L'immagine non centra niente con il sequel
La notizia arriva direttamente dal sito della rivista shoujo LaLA Dx di casa Hakusensha, che ci rivela un sequel di Vampire Knight in uscita il 10 giugno 2016 con protagonisti Yuuki e Zero. Per il momento non c'è gran trama se non questa frase:

"Yuki e Zero hanno finalmente deciso di stare insieme, ma ...?"

Insomma sarà tutto una sorpresa, mi sa che scopriremo appena in estate ma più che un sequel a me da l'idea di uno spin off di quando Yuuki e Zero decidono di mettersi assieme. Il primo capitolo sarà di 50 pagine, e il fumetto sarà  la copertina di quel numero di LaLa Dx.

Il ciclone Vampire Knight non si ferma. Ormai sono passati anni dalla sua conclusione ma romanzi e capitoli extra non fanno a meno di uscire, e ora pure un sequel serializzato regolarmente su una rivista bimestrale. 
Ricordatevi che la serie originale è edita qui da noi grazie alla Planet Manga, e stampata e ristampata un sacco di volte, pure i romanzi sono arrivati in Italia, e addirittura la serie anime la puoi reperire doppiata in italiano.

Lo conosci questo manga? Cosa ne pensi di questo annuncio? 
Io posso solo dire che, con il tratto fantastico che si ritrova questa autrice, vorrei leggere qualcosa di nuovo e non ancora VK perché penso di averne avuto abbastanza (cercatevi la mia recensione). Una bella idea o un'ottima mossa business?

Fonte: www.comicsblog.it

4 commenti:

  1. Penso che sia più business che una buona idea... ma ammetto di essere curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' pure io sono curiosa, ma per il semplice fatto che mi piace la coppia protagonista XD

      Elimina
  2. Oddio... c'è stato un periodo in cui VK era il mio manga preferito, ma poi è degenerato. Nonostante alla fine sia arrivata quasi ad odiarlo, l'idea di un seguito mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto il tuo stesso percorso con VK ._. alla fine non l'ho neanche più comprato, sono andata a scrocco per gli ultimi volumi, giusto per curiosità

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...