sabato 16 aprile 2016

Arrivano alla fine Teen Bride, Kanoko parole d'amore e Wolf Girl& Black Prince!

Buon giorno ♥ come state? Pronti per il week end? Ecco qua qualche news fresca e interessante su tre manga editi in Italia, molto amati, che finalmente giungono alla conclusione in Giappone. È sempre un bene quando annunciano la fine di un manga a dire il vero, soprattutto se la sua uscita diventa lenta e la paura che possa arenarsi per anni incombe su di noi.

Teen Bride di Kanan Minami

Arrivato in Italia grazie alla Star Comics e fermo al volume quattro da un bel po' di mesi, ma finalmente qualcosa si muove, infatti in Giappone uscirà il 26 aprile 2016 il quinto e ultimo volume: c'è speranza che finalmente si concluda anche qua da noi. Ho sempre preso con le pinze Minami sensei dopo quella cosa orribile di Honey x Honey Drops, ma questo manga mi è piaciuto molto, l'autrice è cambiata dal punto di vista delle storie e ha abbandonato gli smut.




Kanoko - Parole d'amore di Ririko Tsujita

Edito in Italia dalla Planet Manga e già a quota sette volumi. Ricordati che è il sequel di Kanono - Gli appunti segreti!
Le avventure della cinica Kanoko si concluderanno con 11 volumi in totale, un numero più che ragionevole, non trovi?
Se per caso segui questo manga dimmi la tua opinione, un po' mi incuriosisce.




Wolf Girl & Black Prince di Ayuko Hatta

Arriva al termine anche uno degli shoujo più amati degli ultimi anni. La rivista Betsuma sulla quale viene pubblicato, rilascerà l'ultimo capitolo il 13 maggio, e arriverà ad un totale di 16 volumi, l'uscita dell'ultimo takabon è prevista per il 25 maggio. Qui in Italia è edito dalla Star Comics e siamo a quota 12 volumi.


Segui qualcuno di questo manga? Sei felice della sua conclusione?

Fonte: http://www.shoujo-love-blog.net/ 

2 commenti:

  1. Della Minami ricordo una pessima esperienza con HxH drops...non la seguo, ma sono contenta che si sia data ad altro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure ho avuto una pessima esperienza con HxH D: poi non l'ho più seguita, le ho dato una possibilità dopo un po' di anni

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...