lunedì 11 luglio 2016

Film live action per Kyou no Kira-kun

Buon giorno miei lettori ♥ state passando bene l'estate? In queste calde giornate afose, sono qui per portarvi una fresca novità. Un'altra trasposizione da shoujo manga a film è stata annunciata e il fumetto fortunato è Kyou no kira-kun di Mikimoto Rin. Questo shoujo è inedito qui da noi, ma potete trovare QUI la mia recensione. Ho avuto la fortuna di leggere qualche anno fa le scan di shoujo che vi consiglio con piacere e che potete trovare completo su Coloful Scans.

Titolo: Kyou no Kira-kun
Autore: Mikimoto Rin
Uscita film: febbraio 2017

"Nino e Kira sono vicini di casa e nella stessa classe, ma non si sono mai parlati: lei è schiva, introversa e trasandata, con difficoltà nel relazionarsi col prossimo a causa di brutte esperienze passate; lui è bello, popolare, in apparenza freddo e con uno scomodo segreto. Il loro rapporto cambierà proprio quando Nino verrà a scoprire il triste futuro che spetta a Kira, decidendo così di stare vicino al ragazzo solo quanto lei ad affrontare le difficoltà della vita, condividendo insieme quegli ultimi 365 giorni."

L'annuncio è davvero recente e arriva direttamente dalle pagine del magazine della Kodansha Bessatsu Friend. Il film è previsto per febbraio del 2017 e sarà diretto da Keisuke Kawamura (Kuragehime). Nel ruolo della bizzarra Nino avremo Marie Iitoyo (Mars) e nei panni del bel Kira ci sarà Taishi Nakagawa (My little monster, Your lie in april).

Cosa vi pare di questo annuncio? Il film sarà all'altezza del manga? Secondo me tutto dipenderà da come verrà interpretata Nino, perché secondo me è il personaggio centrale della storia, i suoi atteggiamenti, la sua maturazione, li ho trovati davvero importanti e la matita di Mikimoto Rin l'ha resa davvero bene soprattutto a livello di espressione. Sono davvero curiosa e incrocio la dita nella speranza di veder questo shoujo pubblicato qui in Italia.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...