lunedì 1 agosto 2016

Uscite Agosto 2016

Buon giorno ♥ e anche agosto è arrivato, siete già andati in vacanza? Io andrò via a metà agosto, e spero di portarmi qualche manga da recuperare in valigia. Cosa prenderete questo mese?

-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga
  • Per colpa tua mi batte il cuore 4 (4 agosto)
  • One Week Friends 2 (20 agosto)
  • Il filo rosso 7 (31 agosto)
  • Dolce Primo Amore 6 (31 agosto)
Star Comics
  • Arrivare a te 25 (3 agosto)
  • LDK 19 (17 agosto)
  • Kuragehime - La principessa delle meduse 14 (24 agosto)
  • Rainbow Days 6 (24 agosto)
  • ReRe Hello 6 (24 agosto)
FlashBook
  • Il nostro miracolo 10
  • QQ Sweeper 3 - ultimo volume
Goen
  • Lady Oscar - Le Rose di Versailles 7
  • L'incanto della strega 3
  • Cofanetto Midnight Secretary 

11 commenti:

  1. e finalmente arrivare a te 25! era ora *_*"
    per me quello, kuragehime (anche se devo recuperare anche il numero 13!) e rere hello.
    dovrei prendere anche rainbow days, ma sto ferma al numero 2 ;_;

    ho un sacchissimo di roba da recuperare ;_; sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto aggiornamenti su Arrivare a te allora u.u ormai lo seguo solo dai tuoi commenti ...

      Elimina
    2. non so quanto "aggiornamenti" suoni bene accanto a "arrivare a te" XD è un manga tremendamente lento. funziona solo, secondo me, sul principio per il quale ti affezioni ai personaggi, che sono molto ben caratterizzati e diventano quasi subito abbastanza "reali" da farti vivere le loro vicende come se fossero quelle di gente che puoi considerare tua amica.
      se pensi di recuperarlo, e secondo me, se ti piacciono gli shoujo, questo va letto, ti consiglio di trovarlo usato, ma non di aspettare la fine per recuperarlo, piuttosto di prenderlo a scaglioni ogni tot numeri (io sto facendo così con kamisama kiss) oppure di recuperare quelli già usciti tra l'usato e poi continuare seguendo le uscite (che sono mooolto diradate)

      Elimina
    3. Magari qualche "passo avanti" inaspettato dai protagonisti potrebbe essere un buon aggiornamento XD ho i primi volumi usciti ai tempi in cui esisteva la Planeta D'Agostini, poi anche se lo ha preso in mano la Star Comics non mi sono più di tanto interessata, e per il momento non mi preme di recuperarlo ma di spoilerarmi al massimo come continua ...soprattutto per fangirlare su Chizu e Ryu *w*

      Elimina
    4. allora giuro che continuerò a scrivere i miei insulsi post fangirlisti sulla serie XD

      Elimina
  2. Kuragehime di sicuro! anche se devo recuperare il 13 ancora...
    Di Lady Oscar sono già al 7? Io non ho preso neanche il primo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, dobbiamo recuperarlo tutte e due il 13 XD
      a proposito di lady oscar, ora vi faccio rosicare: io recuperai la serie fake della granata press (fake nel senso che non è una pubblicazione originale della granata, ma sono volumi stampati "illegalmente" e spacciati per albi granata. l'ho scoperto solo dopo e ho anche scoperto che la qualità di quelli originali è mooolto più bassa) alla strabiliante cifra di 1€ a volume, ovviamente nuovi!
      ma stiamo parlando di circa 15 anni fa! mi sa che voi eravate troppo piccine >_<
      poi ho recuperato le storie extra dell'edizione d/visual!
      ahhh, bei tempi!

      Elimina
    2. Io oggi fissavo la mia collezione manga e mi sono resa conto di essermi fermata al 9 di Kuragehime o.o è una di quelle serie che, causa rallentamenti delle uscite, ho interrotto e devo riprendere prima o poi ...

      Oh, Clacca che fortuna che hai avuto *.* manga a 1€, un sogno sommando il fatto che stiamo parlando di Lady Oscar che è uno shoujo che decisamente il fatto suo. Io ero recisamente troppo piccina all'epoca ç__ç

      Elimina
    3. Meno male anzi che Kurage lo stanno riprendendo a ritmi decenti :) a quanto pare manca poco alla fine! **

      assurdo! Non sapevo circolassero certe versioni tarocche x'D

      Elimina
    4. quando dovrebbe finire kuragehime? baka-updates lo da a 16 volumi in corso...

      i manga tarocchi mi sa che andavano molto nei primi anni 90, ho anche pollon in dizione illegalissima, pubblicato da lexy (ma chi sono?) e preso a una cifra ridicola. ma erano i tempi dei manga sottiletta con le pubblicità sul retro... adesso una roba simile sarebbe impensabile! c'è gente che sclera se non ha il fumetto con la sovracoperta in pelle di camoscio con stampa esacromatica e rilievi in argento >_>

      Elimina
  3. io ho acquistato rere hello e rainbow days! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...