lunedì 16 aprile 2018

Goen: annuncia lo shoujo "Noi tre" di Yuki Shiraishi

Buongiorno ♥ altra novità shoujo in arrivo nelle nostre fumetterie nei prossimi mesi, non si sa bene quando, non è stata specificata una data e la notizia è sbucata fuori con il Catalogo Mega n°250. A portare Noi tre, facendo debuttare Yuki Shiraishi in Italia, sarà la Goen: ce la faranno a concludere quest'opera?

Titolo: Noi tre (Anoko no, Toriko)
Autore: Yuki Shiraishi
Casa editrice: GOEN
Volumi: 5 conclusa
Uscita: nei prossimi mesi (?)

"Da bambini Yori, Tojo e Shizuku avevano promesso di diventare grandi star. Ma Yori si trasferì e dimenticó quella promessa. Dieci anni dopo, a sedicianni, Yori torna nella città della sua infanzia e ritrova gli altri due che sono diventati molto vicini e lavorano come modelli. Anche se è convinto di non essere attraente, Yori è disposto a tutto per conquistare il cuore di Shizuku ...anche diventare un modello!!"

Non conosco il manga, non conosco la mangaka, e potrei anche dare una possibilità a questa serie se non fosse che a pubblicarla sarà a Goen. Vedremo mai la fine di questo manga nonostante i pochi volumi? Invece di annunciare cose nuove, dovrebbero muoversi a concludere quelle vecchie, e non lasciare serie a metà o al primo volume.

Documentandomi un po' sul manga, potrebbe rivelarsi la sagra dei cliché, tra amici d'infanzia che lottano in un triangolo amoroso, basta vedere la copertina, e il ragazzo un pochino sfigato che si toglie gli occhiali e diventa bellissimo, da Clark Kent a Superman. Neanche la Goen, i cui titoli sono spesso originali e interessanti, ha voglia di scrollarsi dallo shoujo scolastico che ultimamente ci sta invadendo, forse questo sarà meno dolce e zucchero, mi da l'impressione di uno smut leggero. Ho pure scoperto che quest'anno uscirà la trasposizione live action di questo shoujo!

Conoscete questo manga? Vale la pena rischiare di prenderlo visto che è una pubblicazione Goen? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...