giovedì 10 luglio 2014

Adattamento anime per Wolf Girl & Black Prince

Novità annunciata sulla rivista Bessatsu Margaret di maggio: un nuovo shoujo diventa anime! E' ci stiamo riferendo a Wolf Girl & Black Prince di Ayuko Hatta.
Questo fumetto ha debuttato nel 2011 proprio sulla rivista che ha annunciato la sua futura trasposizione animata ed è la  prima opera lunga dell'autrice ed è anche l'unica pubblicata in Italia da novembre 2013 grazie alla Star Comics.



Ammetto subito che non ho ancora avuto modo di leggere il fumetto, e spero che con la fine degli esami possa darmi da fare a recuperare le novità uscite in Italia anche per voi utenti, ma quando si tratta di shoujo che diventano anime non resisto a non darvi la notizia.
Non si sa ancora molto a riguardo a parte che uscirà ad ottobre, quindi la sua realizzazione è ancora sotto i ferri e tutto quello che sono riuscita a scovare per voi fan sono queste due immagini qua sotto:



Ed è tutto per oggi, ma riguardo la questione "anime" tornerò molto presto alla riscossa con qualche recensione e qualche bel consiglio, ricordatevi che la stagione estiva è appena iniziate e tante novità spuntano come lucertole quando spunta il sole! (che razza di paragone ho fatto!! XD)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...