giovedì 17 luglio 2014

Live action per Strobe Edge

Ecco una fresca novità che da poco gira di qua e di là nel web: la fortunata serie, Strobe Edge, di Io Sakisaka diventa un film. Il manga è edito e pure concluso, in Italia dalla Planet Manga, ed è composto da 10 volumi. Che dire? Non l'ho comprato (è uscito gennaio 2012) perché inizialmente non mi ispirava, ma dato che sto leggendo quel capolavoro di Ao Haru Ride - A un passo da te, mi sa che a breve proverò a dargli una possibilità, magari recuperando qualche scan, ma intanto non potevo fare a meno di darvi questa notizia :)


Non si sa ancora molto in merito dato che la notizia è fresca fresca di inizio luglio uscita su Bessatsu Margaret magazine della casa Shueisha, la stessa rivista che si è presa cura della pubblicazione del manga, però mi piace sempre pubblicare queste piccole novità riguardo i shoujo.
I fumetti di Io Sakisaka stanno godendo di grande popolarità in questo momento dell'anno, ricordo dipendenti cari, che l'anime di Ao Haru Ride - A un passo da te è appena iniziato!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...