giovedì 4 dicembre 2014

Ristampa per Lovely Complex e Marmalade Boy!

Oggi miei cari dipendenti voglio darvi una bella notiziona che riempie di gioia l'universo shoujo: due manga popolarissimi saranno ristampati qui in Italia! E di chi  sto parlando? Lovely Complex e Marmalade Boy! 
La notizia è stata annunciata al Romics 2014 di ottobre dalla Panini Comics, ma come avete potuto notare ero assente dal mondo blogger in quel periodo. Lo so, arrivo decisamente tardi, e sicuramente la maggior parte di voi ha già appreso la notizia, ma lasciatemi comunque creare questo post! Sono felicissima ^__^


Yuu e Miki da Marmalade Boy
Risa e Otani da Lovely*Complex

La data della ristampa non è ancora stata fissata, tutto  quello che si sa sembra che sia il mese, ovvero marzo 2015. Insomma due colossi del mondo shoujo tornano in fumetteria *.* io adoro quando ristampano manga vecchi perché a parer mio molte volte sono i migliori e non manco mai a comprarli se soprattutto non li ho mai letti e le scan sono introvabili (ma non è questo il caso sta volta!) Prima di marzo vi prometto che almeno uno dei due lo recensirò (ma anche entrambi se riesco XD) perché posso assicurarvi che hanno fatto storia ...e per i più giovani shoujo dipendenti è un'occasione da non perdere!

2 commenti:

  1. Sìììì Lovely Complex è uno dei miei shojo preferiti!!!
    Marmalade sarà sempre un classico, ma non mi ha fatto impazzire, per cui anche non possedendolo non piango.

    RispondiElimina
  2. neanche io lo possiedo Marmalade Boy, l'ho letto a scrocco da una mia amica, però penso che sia uno shoujo che deve essere assolutamente letto XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...