mercoledì 28 gennaio 2015

Attacker You (Mila e Shiro) nuova ristampa in fumetteria!

Altro aggiornamento riguardo ad una nuova novità! Ci sono sempre un sacco di novità e tento sempre di non perdermele ma, ahimè, a volte mi capita di arrivare decisamente tardi e mi chiedo spesso se pubblicarle comunque a distanza di qualche settimana sperando che non siano arrivate ancora a voi, dipendenti miei.
Questa volta la sorpresa è stata bella grossa e sono decisamente caduta dalle nuvole perciò non ci ho pensato due volte ad afferrare il computer (il mio che finalmente è resuscitato) e di riportarvela sul blog: il 15 gennaio è uscita in fumetteria una nuova edizione del celebre Attacker You di Jun Makimura e Shizuro Koizumi, conosciuto qua in Italia per il celebre anime Mila e Shiro due cuori per la pallavolo uscito negli anni '80 ma che ha fatto sognare tante bambine negli anni 90 *Claire si perde tra i ricordi =w=*


Miseriaccia! Ma perché mi è scappata una notizia simile? Per tre volumi sarei corsa in fumetteria ad acquistarlo immediatamente, alla fine è uno dei pochi shoujo classici che si possano trovare in circolazione, e io amo quando le case editrici fanno le ristampe perché danno modo un po' a tutti quelli che sono "arrivati tardi" di conoscere i primi shoujo manga, le colonne portanti di questo genere che ci piace un sacco! Il fumetto comunque l'ho letto a scrocco alle superiori, magari potrei pensare di fare una piccola recensione perché l'ho trovato molto carino.
Ogni volume costa 4.90€ e sarà fornito di sovvracopertina, e da quello che ho capito hanno fatto uscire direttamente tutti e tre il 15 gennaio, quindi l'intera serie sarebbe reperibile in un colpo solo.

Fonte: starcomics

4 commenti:

  1. Io ho comprato questo manga in passato ma non mi è piaciuto molto.. ricordo però che l'ultimo volume conteneva una storia extra che non aveva nulla a che vedere con il resto e la trovai molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capita molte volte di trovare storie extra molto carine in certi fumetti!

      Elimina
  2. Io non sono molto da manga sportivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io di solito, ma un po' di sano romance li migliora ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...