martedì 27 gennaio 2015

Live Action per Sogno d'amore

Eccomi qui con una novità tutta per voi riguardo un'opera shoujo edita in Italia. Ormai tutto diventa live action anche se io preferisco da sempre gli anime, ma non si può avere tutto quindi accontentiamoci di tutte trasposizioni con attori in carne ed ossa!
Qual'è allora lo novità? Sogno d'amore, conosciuto in Giappone come Heroine Shikkaku sarà trasformato in un live action in uscita estate 2015. Il manga è dell'autrice Momoko Koda si è concluso in italia ed è composta da 10 volumi, è edito in Italia, con un'uscita molto leeenta, dalla GP Publishing.


Non si hanno particolari dettagli al momento, i fansub sono già in movimento per chi si acciufferà il progetto, quindi sicuramente riusciremo a recuperar subita. Le notizie sono veramente poche anche perché l'annuncio è cosa recente, l'unica cosa certa è il cast che hanno scelto per i personaggi principali: Mirei Kiritani interpreterà la bella Hatori, Kento Yamazaki (famoso per LDK) avrà il ruolo di Rita Terasaka e a Kentaro Sakaguchi toccherà il personaggio di Kousuke Hiromitsu.


Trama veloce: Hatori ha sempre creduto che un giorno si sarebbe sposata con il suo amico d'infazia, Rita. Ma il mondo purtroppo non funziona così! Commedia esilarante che dipinge in modo onesto e frizzante l'amore non corrisposto della protagonista.

Non essendo molto informata sulle uscite GP al momento non so nemmeno quando è uscito, l'avevo visto di sfuggita in fumetteria se ben ricordo, ma forse per pure di fretta per valutarlo. Voi lo conoscete? Merita? C'è tempo prima che arrivi l'estate, forse potrei dargli una possibilità per vedere un po' com'è, gli shoujo classici in ambiente scolastico mi piacciono molto e questo potrebbe rivelarsi anche divertente visti alcuni commenti che dovrebbero ritrarre un'eroina in po' folle e comica! Ditemi la vostra che questa volta riesco a dirvi la mia :)

Fonte: comicsblog

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ho notato che molte volte le opere edite dalla GP risultano piuttosto sconosciute XD

      Elimina
  2. Invece è conosciuto XD Basta visitare la pagina FB dedicatagli XD
    Comunque è un manga fantastico, non si può dire che sia la solita storia di shoujo con la protagonista buonista da far schifo.
    Questo manga è davvero uno spasso, l'amore non è per niente idealizzato come negli altri, credo che sia davvero fantastico.
    Il live action spero meriti, ma già son felicissima che ci sia Hiromitsu! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è conosciuto allora non è stato molto pubblicizzato, le cose della GP non sempre vengono messe come si deve sotto i riflettori o hanno la brutta fama di "pubblicazioni interrotte". Se è divertente gli darò certamente una possibilità, mi piacciono le cose frizzanti e fuori dagli schemi ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...