martedì 24 febbraio 2015

Anime per Akagami no Shirayuki-hime questa estate!

Oh sono tanto felice e non perché sto per affrontare una settimana di relax, ma perché un altro shoujo manga diventerà anime: sono sempre tanto felice quando arrivano le trasposizioni animate!
Ma che fumetto subira questa magica trasformazione? Akagami no Shirayuki-hime di Sora Akizuki.
Comincio subito con il dire che il manga è inedito in Italia anche se, attenzione, voci di corridoio mi avevano informata che la JPOP aveva intenzioni di pubblicarlo ...inizialmente nel 2013, poi 2014 e ora che è cominciato il 2015 dello shoujo non abbiamo più sue notizie, che fine ha fatto? Boh! Ed era pure un manga che mi sarebbe piaciuto leggere T.T


Akagami no Shirayuki-hime lo possiamo tradurre come Snow White with Red Hair, ed è uno shoujo fantasy/storico, quindi verremo immersi in un mondo fuori dall'ordinario dei fumetti per ragazze. La serie è pubblicata in Giappone dalla rivista LaLa dal 2007 e tutt'ora è in corso e recentemente ha ottenuto l'approvazione per l'adattamento animato dallo Studio Bones noto per aver prodotto capolavori come FullMetal Alchemist (♥), il suo debutto avverrà questa estate 2015!

Breve trama: "Shirayuki, una giovane e bellissima ragazza che lavora come guaritrice e che ha degli insoliti capelli rossi, rarissimi nel suo paese. Dopo aver sentito parlare dei suoi capelli rossi, il Principe Rajin le ordina di diventare la sua concubina. Non sapendo cosa fare o dove andare, Shirayuki taglia i suoi capelli e fugge via nel paese vicino. Mentre attraversa una foresta, incontra un giovane uomo, Zen, ferito: Shirayuki cura le sue ferite e lui decide di aiutarla. Zen è il principe del paese vicino: Shirayuki, provando rispetto per il giovane uomo, decide di servirlo come medico di corte. Ben presto, però, Zen finisce per essere avvelenato da una mela destinata a Shirayuki. Cosa accadrà adesso a Shirayuki? Qual è il vero carattere di Zen?"

Fonte:ComicsBlog

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...