sabato 14 marzo 2015

Manga di Bisco Hatori in uscita a maggio 2015

Eccomi qua cari dipendenti ♥ come ve la passate? No, non sono sparita, ho i miei soliti alti e bassi da blogger: un periodo aggiorno taaanto, e un altro un po' meno, ma quando sento e vedo novità nell'aria non posso trattenermi dal riferirvele.
Chi è Bisco Hatori? Non è un nome sconosciuto credetemi, perché se vi dico Host Club, sicuramente qualcosa vi viene in mente. Bisco Hatori è l'amatissima autrice di Host Club - Amore in affitto, celebre shoujo manga che ha conquistato il mondo e pure l'Italia con una commedia ricca di bei ragazzi e di equivoci. Per tutti i fan di questa mangaka oggi vi do la notizia che a inizio maggio, grazie alla Planet Manga, farà il suo arrivò in Italia una nuova sua serie intitolata Sangue sulla neve. Questa opera fortunatamente è composta da 4 volumi ed è già conclusa in Giappone essendo una pubblicazione del 2001, quindi suppongo che non ci saranno intoppi alla pubblicazione, ma ora mi lascio ad una piccola trama per farvi un'idea!


Titolo: Sangue sulla neve
Uscita: 7 maggio
Numero volumi: 4 volumi (conclusa in Giappone)

"Lui, un vampiro, era terrorizzato all'idea di vivere un'esistenza millenaria. Lei, una ragazza umana, avrebbe dato qualsiasi cosa anche solo per un giorno in più. Una storia dolce, emozionante, struggente, sul vero motivo per cui valga la pena vivere il più a lungo possibile"

Fonte e trama by Anteprima


2 commenti:

  1. Oddio, la combinazione fra la Bisco e i vampiri è imperdibile! Spero non sia troppo drammatico però, non mi piacciono tanto gli shojo strappalacrime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me potrebbe rivelarsi un bel manga anche se al sentir parlare di vampiri mi passa un po' la voglia di dargli una possibilità XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...