domenica 19 aprile 2015

Live action per Chihayafuru!

Eccomi qua con un'altra dolce novità ♥
Per chi sperava nell'arrivo di una terza stagione anime di Chihayafuru, celebre shoujo manga di Yuki Suetsugu, dovrà mettersi il cuore in pace, perché a quando pare hanno deciso per una trasposizione live action. Non si hanno ancora molti dettagli a riguardo come attori e data d'uscita, anche perché la notizia e fresca fresca di pochi giorni.

 
Trama
"Chihaya è conosciuta a scuola come "la belle sprecata", perché anche essendo una ragazza davvero molto bella, si comporta come un maschiaccio e ha un solo e unico interesse: il Kurata (gioco tradizionale giapponese di carte). Chihaya è decisa ad aprire un club di kurata ora che è entrata alle scuole superiori. Ma da quando questo gioco è diventato il suo sogno, diventando fondamentale nella sua vita?"

Al momento sto seguendo l'anime e mi sta piacendo molto, soprattutto perché amo quando vengono trattate le tradizioni del Giappone. Spero di finirlo il prima possibile in modo da recensirvelo, e penso che non mi perderò nemmeno il film perché sono curiosa di vedere questa tradizione all'opera per persone in carne ed ossa.




Fonte: comicsblog

4 commenti:

  1. Si trova su YouTube? Mi piacerebbe guardarlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo su YouTube non c'è, io lo scarico da questo sito che ti linko qua sotto che è molto fornito http://aasforum.static.magius.it/viewtopic.php?f=30&t=855

      Elimina
  2. Interessante, aspetto il tuo commento finale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...