giovedì 14 maggio 2015

Nuova edizione per Lady Oscar!

Buonasera miei cari dipendenti ♥ come state? Io sono molto indaffarata con l'università: la sessione estiva è praticamente arrivata e io ho avuto la geniale follia di iscrivermi a qualche preappello o.o insomma mi voglio male. Ma tra una studiata e l'altra cerco di trovare un po' di tempo anche per voi e per i nostri amati fumetti.
Cosa ho scoperto di nuovo? Ma la ristampa di un fumetto che oltre ad essere storico, ha fatto letteralmente la storia degli shoujo manga ...e anche della nostra infanzia. La Rosa di Versailles è pronta ad approdare di nuovo nelle nostre fumetterie ad ottobre con una edizione tutta nuova curata dalla casa editrice italiana Goen.



Ecco qua la curiosa immagine della copertina in fase di lavorazione: fantastica! L'annuncio di questa pubblicazione era già stato fatto al Lucca Comics 2014, ma io arrivo sempre con molta calma ma almeno "in tempo" rispetto all'uscita effettiva.
Questa nuova edizione dovrebbe essere composta da dieci volumetti proprio come l'originale giapponese. Ci sarà un'edizione normale e una speciale, quest'ultima verrà portata in anteprima all'Etna Comics di quest'anno soprattutto perché la manifestazione avrà l'onore di ospitare la mangaka: Riyoko Ikeda in Italia! Diciamo che sarei stata più entusiasta se fosse venuta a Lucca a dire il vero, ma l'arrivo di una nuova edizione di  Lady Oscar di consola dai.

2 commenti:

  1. Non l'ho mai letto, forse potrebbe essere l'occasione giusta. Dipenderà dal costo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me potrebbe essere l'occasione XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...