lunedì 8 giugno 2015

#5 Acquisti di Claire

Buone giornate di sole a tutte ♥ come state passando queste giornate di tarda primavera? All'estate manca poco e nonostante ci siamo trenta gradi sono comunque contenta. Passo le mie giornate a studiare, e tra una seduta in biblioteca e l'altra ho avuto modo di passare in fumetteria, quindi non potevo non mostrarvi i miei piccoli tre arretrati che ho preso. Presto tornerò con un nuovo post di questo genere perché mancano ancora un due cosine da recuperare!

che foto tremenda o.o

Orange 3: esce con calma ma ogni nuovo volume non fa che emozionarmi sempre di più, è quel genere di manga che mi da suspense, per niente prevedibile, e che sinceramente mi chiedo come finirà? Spero che non mi faccia piangere! Si sta rivelando davvero un bel fumetto e penso che ve lo recensirò molto presto.

Sugar Soldier 7: insomma è un pochino piatto, stiamo sempre affrontando la vita di coppia di Makoto e il suo amato, spero nello sviluppo dei personaggi secondari d'ora in avanti perché qualcosina si sta muovendo tra le amichette della protagonista. Il fumetto sarà composto in totale da 10 volumi, quindi non manca tanto alla sua fine.

LDK 16: questo fumetto lo legge mia sorella, che da brava segue le orme della sorella maggiore nel mondo shoujo. Sinceramente non mi ha mai entusiasmato tanto LDK, i primi volumi erano carini ma poi l'ho abbandonato perché mi sembrava una storia un po' tritra e ritrita, voi lo leggete? Cosa ne pensate? Mi conviene leggerlo?

E questi sono i miei acquisti per il momento. Voi avete preso qualcosa di bello ultimamente?

2 commenti:

  1. LDK piaceva tanto anche a me però ormai arrivati a questo punto voglio vedere come va a finire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hanno fatto diventare un po' troppo lungo, comunque penso che appena finisce darò una sbirciata ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...