sabato 7 novembre 2015

30 giorni di anime e manga | Giorno 09 - Un manga o un anime del quale vorresti il seguito

Ero indecisa su cosa mettere ma non avevo voglia di crogiolarmi e fare la persona seriosa, così l'ho buttata sulla mia fissa anime che dura da qualche anno ...ma di cosa starò mai parlando? Ma di Love Live: School Idol Project!
Ci sono state ben due serie, un film e un giochino per smartphone che da dipendenza, io però non ne avrò mai abbastanza ♥ l'hanno scorso mi sono pure cucita interamente un cosplay proprio dedicato ad una di loro (penso di avere qualche serio problema?) Da poco poi hanno sfornato un altro gruppo di idol però le Muse restano le Muse.


Guardate e ammirate le Muse, ma quanto sono carine? Vorrei davvero un'altra serie anime su di loro, nuovi outfit e soprattutto nuove canzoni. Vi dico solo che c'è stato un periodo in cui il mio repertorio musicale era composto solo dai loro brani che mi sparavo a tutto volume in macchina da sola, canticchiando in giapponese stonata come una campana.
Ora la smetto ...però davvero, datemi un'altra serie *A*


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...