lunedì 2 novembre 2015

Uscite novembre 2015

Ho dimenticato di programmare questo post e farlo uscire il primo di mese, si vede che avevo davvero altro per la testa in questo periodo. Ora godetevi le novità shoujo in fumetteria!
Dalla FlashBook, CE che nonostante il prezzo adoro, questo mese ci offre solo cose molto yaoi/shonen-ai, insomma quel genere lì per cui non impazzisco più da qualche anno.



-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga

  • Romantica Clock 1 (5 novembre)
  • Zen Zen 1 (5 novembre)
  • Io ti salverò (5 novembre)
  • Ogni nostro venerdì 1 (5 novembre)
  • Sugar*Soldier 9 (12 novembre)
  • Kanoko - Parole d'amore 5 (12 novembre)
  • Ali di farfalla 8 (19 novembre)
  • Il filo rosso 4 (26 novembre)
  • Lovely Complex 9 (26 novembre)
Star Comics
  • LDK 17 (18 novembre)
  • Il ventaglio scarlatto 5 (4 novembre)
  • Happi Mari - Happy Marrige?! 8 (18 novembre)
  • Sangue sulla neve 4 (19 novembre)
  • Oresama Teacher 17 (16 settembre)
  • Inuboku Secret Service 6 (25 novembre)
  • Shooting star lens 2 (25 novembre)
  • Rere hello 2 (25 novembre)
Goen
  • Come farti dire ti amo 4
  • Lady Oscar - Le Rose di Versailles 2

6 commenti:

  1. Ancora una volta ho solo Lovely Complex in lista. Mi sono finite un paio di serie e adesso sto comprando pochissime cose. Questo mese è una fortuna perché sto avendo un sacco di spese impreviste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bene che ogni tanto ci siano pochi acquisti da fare, il portafoglio respira e ci si può dedicare ad altro u.u io anche se evidenzio i miei acquisti in questi post, molte volte scalano il mese successivo XD

      Elimina
  2. ldk!!! finalmente.. anche per me questo mese ci sono solo un paio di uscite, ma forse è meglio in questo modo.. mi aspettano tante bollette da pagare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LDK esce davvero lentamente ho notato. Un mese al risparmio un po' per tutti insomma :)

      Elimina
  3. Ciao! Sono passata a curiosare e mi sono fermata! Hai un blog veramente bellissimo *_* E mi hai anche fatto venire in mente che quest'anno sono stata pessima e ho accantonato praticamente tutti i manga che seguivo... :( Devo assolutamente recuperare al più presto!!!
    E questo mese ci sono un sacco di uscite interessanti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooh ma grazie *.* io in questi ultimi anni ho diminuito molto i manga in generale, soprattutto perché sono anche una grande lettrice di libri, ma gli shoujo sono sempre stati la mia passione e non posso perdermi quando esce qualche bella chicca qui in Italia.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...