sabato 16 gennaio 2016

Planet Manga: a marzo arriva "Frecce Velenose"

Buon week end ♥ oggi apriamo la giornata con un nuovo annuncio shoujo fresco fresco, in arrivo in Italia a marzo 2016. Questa volta è mamma Planet a portare qui da noi un nuovo fumetto e una nuova autrice, di chi sto parlando? Scopriamolo insieme!

Titolo: Frecce Velenose
Titolo originale: Ichirei shite, kiss
Autore: Yakko Kaga
Volumi: 7
Uscita: 3 marzo 2016

"“Ti ho osservata…sai? E ti ho trovata molto, molto sexy…” Stanca di venire surclassata da Yota, An prende una drastica decisione: lasciare il club di tiro con l’arco! Non immagina che proprio il giovanissimo e talentuoso rivale tenterà di fermarla…Per quale ragione?!"

Fonte: PlanetManga

Sapete la cosa buffa? Giusto l'altro giorno, girando sulla mia app di manga, mi ha dato proprio fumetto tra i suggerimenti, e ora me lo ritrovo qui: forse era un segnale del Grande Demone Celeste!

Allora, la trama offerta è piuttosto vaga, ma nonostante ciò due cose possono essere molto chiare, uno, il fumetto ruoterà attorno allo sport, al tiro con l'arco (e questo a Claire piace!), due, sarà vagamente smut (erotico), ovvero piuttosto intraprendente rispetto ai classici shoujo ma mai come gli smut di una volta (e questo fa storcere un po' il naso a Claire!)
Ammetto che un po' mi incuriosisce, però le cose smut non mi entusiasmano mai troppo, spero a questo punto che lo prenda mia sorella, amante del genere, in modo da poter dare una sbirciata.



Voi lo conoscete? Ne avete sentito parlare?

8 commenti:

  1. Sembra davvero interessante... me lo segno e lo terrò d'occhio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al massimo sfoglierò il primo volume quando arriva in fumetteria e ti farò sapere la mia impressione XD

      Elimina
  2. a me puzza di vaccata. peccato perché per il momento planet stava tirando fuori titoli carini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Planet è una delle poche che fa spesso titoli interessanti u.u questo per me è un grande "mah..."

      Elimina
  3. Detesto quando la protagonista cede ad un personaggio maschile prepotente e non mi piacciono i manga sportivi, quindi credo che passerò, anche perché il tratto non mi attira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che non fa per te, promette abbastanza di queste cose XD

      Elimina
  4. Bellissimo♡...Ho letto qualche capitolo e l'ho trovato splendido.
    Non vedo l'ora che venga pubblicato��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh buono a sapersi ^^ casomai gli darò una sfogliata appena lo troverò in fumetteria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...