venerdì 1 gennaio 2016

Uscire Gennaio 2016 - Buon Anno!!!

Buon anno ♥ che la forza sia con voi in questo 2016! Ovviamente oggi è anche il primo del mese e io non posso lasciarvi senza questo bel post programmato (sarò dispersa chissà dove post capodanno, aiuto!) per tenervi puntualmente aggiornati con le uscire mensili dei nostri shoujo ^^

-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga

  • Romantica Clock 2 (14 gennaio)
  • Ogni nostro venerdì 2 (14 gennaio)
  • Kanoko parole d'amore 6 (21 gennaio)
  • Lovely Complex 11 (26 gennaio)
  • Ali di farfalla 9 (28 gennaio)
  • Liselotte e la foresta delle streghe 1 (28 gennaio)
Star Comics
  • Arrivare a te 24 (2 gennaio)
  • Oresama Teacher 18 (20 gennaio)
  • Wolf Girl & Black Prince 12 (27 gennaio)
  • Shooting Star Lens 3 (27 gennaio)
  • Inuboku Secret Service 7
FlashBook
  • Oh, poveri noi! 6
  • Il nostro miraccolo 4
Goen
  • Lady Oscar - Le rose di Versailles 5 
  • Alice Axademy 21
  • Midnight Secretary 7
  • L'incanto della strega 1
  • Supplement 8

Come ben notate non ci sono 2 case editrici: la JPOP e la GP. Perché? Perché le loro uscite sono inaffidabili, soprattutto della GP ...aspetto shoujo da mesi ma neanche l'ombra di un'uscita, e la JPOP invece fa un pò come vuole. Se avrò news aggiornerò sempre su questo post, quindi controllate ogni tanto :)

4 commenti:

  1. Buon anno!
    Anche stavolta di questi mi interessa solo Lovely Complex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno pure a te ^^
      Io pure questo mese un solo fumetto, mi sono calati gli acquisti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...