giovedì 18 febbraio 2016

Orange di Ichigo Takano diventerà un anime questa estate 2016!

Notiziona fresca fresca di pochi giorni fa su uno dei manga più popolari e amati degli ultimi anni (io lo adoro!): Orange di Ichigo Takano. Il popolare shoujo, edito in Italia dalla FlashBook e terminati proprio questo febbraio 2016 con il quinto volume, avrà la sua trasposizione anime!
Ricordiamoci che proprio questo inverno Orange è diventato un film con attori in carne ed ossa. Insomma il successo di questa serie continua a crescere sempre di più.

Prima immagine ufficiale
" Nella primavera dei suoi 16 anni Naho Takamiya riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio Naho pensa che si tratti di uno scherzo ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente Kakeru Naruse. La lettera finisce con la preghiera della Naho del futuro alla Naho del passato di prenderdsi cura di Kakeru, perchè con suo grande rimorso nel futuro lui non ci sarà più."

L'anime sarà diretto presso gli studi TMS Entertainment e Telecom Animation Film. Ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà Yuuko Kakihara, conosciuta per Chihayafuru 2 e Kamichama Karin, mentre per il character design avremo Nobutero Yuki, che si è già occupato dell'anime di Jammin' Apollon, Sousei no Aquarion e Paradise Kiss.

Non si sa ancora da quanti episodi sarà composto e il giorno preciso dell'uscita, è tutto ancora in fase di lavorazione, alla fine il progetto è stato appena annunciato ^^

6 commenti:

  1. Ho sentito sempre parlare bene di questa serie e ho visto quanto sia diventata popolare. Adesso che si è conclusa appena ho l'occasione la compro in blocco e la leggo subito :D così poi guarderò sicuramente l'anime, che a vedere la locandina sembra avrà dei disegni stupendi *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerla *.* è uno shoujo che merita molto, per me il migliore degli ultimi anni!

      Elimina
  2. Che bella notizia! Speriamo facciano un buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, la locandina promette bene secondo me :)

      Elimina
  3. Non sono ancora riuscita a leggerlo :( ma sono contenta che ne facciano un anime! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ti conviene davvero recuperarlo, non è troppo lungo ed è molto bello :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...