mercoledì 16 marzo 2016

Star Comics: annunciato Haru x Kiyo al Mantova Comics

Eccomi qua con una news in ritardo di ben una settimana ♥ che caso disperato, però se seguite la pagina FB ho messo un breve annuncio! Il Mantova Comics si è svolto il 5-6 marzo 2016, e prima di darvi questa notizia ho aspettato un po' per raccogliere tutti i titoli shoujo e fare un post unico, ma a quanto pare  c'è stato solo il misero annuncio della Star Comics. Quale fumetto arriverà nelle nostre fumetterie a ottobre 2016?

Titolo: Haru x Kiyo
Autore: Akira Ozaki
Volumi: 8 in corso in Giappone
Uscita: ottobre 2016

"Kahoru è una ragazza delle superiori molto semplice, senza alcuna esperienza in amore. Ha un piccolo problema: un'altezza decisamente sopra la media che le procura un po' di problemi. Ma la vita di Kahoru sta per essere stravolta, cosa succederà?"

Questa è la prima opera di Akira Ozaki ad arrivare in Italia, quindi avremo una mangaka nuova e sconosciuta. Della Star Comics mi piace il fatto che osa con i titoli che porta in Italia, non prende solo mangaka o manga che sono sicuri che vendano, ma ci fa arrivare anche cose nuove e sconosciute, rischiando che si rivelino ciofeche.

Questo annuncio puzza anche a voi di brutta copia di Lovely*Complex? Perché a me da questa impressione o.o un po' sono curiosa perché potrebbe rivelarsi divertente, ma un po' mi sa di cliché già visto.
Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Anch'io credo, come te, che potrebbe rivelarsi divertente, ma che sembri anche una cosa già vista... però sono ottimista! Sembra carino :)

    RispondiElimina
  2. Io sono davvero curiosa di quanto possa essere "una cosa già vista" XD

    RispondiElimina
  3. Stessa impressione... peraltro non può battere Lovely Complex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente potrà mai battere Lovely Complex ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...