martedì 1 marzo 2016

Uscite marzo 2016

Eccoci all'appuntamento di inizio mese ^^ febbraio si è rivelato un mese infernale per me, mentre a marzo il mio portafoglio respirerà almeno un po', mi occuperò di acquistare tutto ciò che mi sono persa il mese prima XD Voi cosa prendete?
-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga
  • Frecce Velenose 1 (3 marzo)
  • Romantica Clock 3 (10 marzo)
  • Ogni nostro venerdì 3 (10 marzo)
  • Liselotte e la foresta delle streghe 2 (24 marzo)
  • Ali di farfalla 10 (24 marzo)
  • Lovely Complex 13 (26 marzo)
  • Chi casa dolce casa 12 (marzo)
Star Comics
  • Hana kun, the one I love 6 (2 marzo)
  • Oresama Teacher 19 (16 marzo)
  • Inuboku Secret Service 8 (23 marzo)
  • The Flower and the Beast (23 marzo)
  • Shooting star lens 4 (23 marzo)
FlashBook
Goen
  • Otomen 14
  • Alice Academy 20

Come ben notate non ci sono 2 case editrici: la JPOP e la GP. Perché? Perché le loro uscite sono inaffidabili, soprattutto della GP ...aspetto shoujo da mesi ma neanche l'ombra di un'uscita, e la JPOP invece fa un pò come vuole. Se avrò news aggiornerò sempre su questo post, quindi controllate ogni tanto :)

10 commenti:

  1. Io questo mese prenderò: Liselotte e la foresta delle streghe 2 (che esce il giorno del mio compleanno *o*), Hana kun, the one I love 6 e Il nostro miracolo 5 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una buona occasione per farti regalare qualche fumetto :3

      Elimina
    2. Ho già l'idea di farmene regalare una MONTAGNA hahaha il problema sarà quali serie scegliere visto che la mia lista è praticamente infinita :/

      Elimina
    3. Scegli i più costosi o qualche serie completa che merita :D

      Elimina
  2. uff.. anche nel mese di marzo non è uscito niente dei manga che sto seguendo.. che strazio!! forse è un segnale che devo iniziare una nuova serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di si XD ti consiglio subito di non prendere quel Frecce Velenose che esce questo mese, io l'ho bocciato ma ne parlerò meglio in un post di acquisti

      Elimina
  3. Evviva Arrogant heart Cry sara mioooo *_*_*_*noto che segui Shooting star Lesson bhe credo che quando sarà finito mi dovrai dara qualche dritta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, è l'unico mio acquisto per questo mese XD trovi commenti di volume in volume nei post "Gli acquisti di Claire"

      Elimina
  4. Sta finendo Lovely Complex, la mia fumettara sarà disperata perché compro sempre meno. Mi piacerebbe cominciare una nuova serie, ma sono povera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente escono serie piuttosto lunghe per i nostri portafogli D: e molte volte non valgono troppo la pena

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...