sabato 23 aprile 2016

Goen: continua a pubblicare due manga interrotti della GP

Buon giorno miei dipendenti ♥ news flash e rapida su una notizia fresca che ci arrivata direttamente dal Napoli Comicon 2016 che si sta svolgendo questo week end.

La casa editrice Goen annuncia nuovi titoli, e una piacevole novità per il mondo dello shoujo. Vi ricordate i fumetti interrotti dalla GP causa problemi con la casa editrice giapponese Shueisha? Tra questi manga c'erano pure Tokyo Alice e Say I love you. Niente paura miei cari lettori, a quanto pare la Goen ha acquistato i diritti e continuerà lei la loro pubblicazione.


A quanto pare hanno intenzione di riprendere la pubblicazione di questi titoli da dove li avevamo lasciati con l'edizione italiana, per Say I love you dal 12° volume, invece per Tokyo Alice dal 7° volume, e quanto pare vogliono mantenere l'edizione identica (o forse simile) all'originale.

Nel complesso la Goen non annuncia la sospensione di nessun suo titolo, e stanno valutando di rendere mensile Lady Oscar

Questo è tutto per il momento! Cosa ne pensate? Acquistavate questi titoli? Io no, però sono felice di questa decisione, anche se le tempistiche delle uscite Goen non mi entusiasmano, riusciranno a portare avanti questo impegno?


7 commenti:

  1. Anche se gli ultimi numeri di say I love you non mi avevano entusiasmata ero cmq curiosa di sapere come finiva..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono bloccata ai primi tre o.o non mi ha entusiasmato troppo già all'inizio

      Elimina
  2. Io sono un po' dubbiosa a causa dell'editore...ma spero riescano a farcela in maniera dignitosa :/ so che hanno ripreso anche Historie e SYM! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Goen si è presa un bel impegno, spero che sia la volta definitiva che si diano una svegliata e inizino ad essere più regolari.

      Elimina
    2. lo spero anche io, anche perché a questo punto vuol dire che i soldi per acquistare questi titoli ce li hanno...quindi che li usino bene facendo uscite e traduzioni dignitose. >.< Non si tratta di aver salvato uno-due titoli, ma molti di più, quindi le aspettative non mancano.

      Elimina
  3. Non li leggo però per fortuna, ofio le cose in sospeso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure, infatti tendo ad evitare le case inaffidabili ._.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...