mercoledì 1 giugno 2016

Uscite Giugno 2016

E anche giugno è arrivato (di già?) e nuovi manga vi aspettano in fumetteria. Comprate e leggete fumetti anche per me questo mese, ho qualche acquisto ma le letture di tutto (o quasi) le sto rimandando. Cosa prenderete di bello?
-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga
  • Per colpa tua mi batte il cuore 3 (9 giugno)
  • Il fiore millenario 11 (26 giugno)
  • Ooku -Le stanze proibite 12 (26 giugno)
  • Lovely Complex 16 (26 giugno)
  • Dolce Primo Amore 5 (30 giugno)
  • Liselotte e la foresta delle streghe 3 (30 giugno)
Star Comics
  • Kamisama Kiss 17 (8 giugno)
  • Aruito 11 (15 giugno) - Ultimo numero (di già D:)
  • Rainbow Days 5 (22 giugno)
  • ReRe Hello 5 (22 giugo)
FlashBook
  • Il nostro miracolo 8
  • Affection 11
Goen
  • Himitsu - The top Secret 4
Ok, spero di aver scritto tutto, non so perché ma ho qualche dubbio per la Goen, forse mi è sfuggito qualcosa o.o

1 commento:

  1. Lovely complex e Ooku (che bello che è ricominciato!). Anch'io però non ho tanto tempo di leggere :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...