venerdì 2 settembre 2016

Uscite settembre 2016

Buon giorno ♥ lo so, settembre è iniziato ieri e io ho pubblicato un altro post, e non questo che come sempre faccio uscire ogni primo del mese. Vi dirò che sono in un periodo davvero ingarbugliato tra ansia e stress da università, che mi dimentico giorni, post e varie cose, quindi non mi sorprendo di questo attimo di confusione. Però eccomi qua: cosa prenderete questo mese? Ci aspettano alcune novità in fumetteria.

-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga
Star Comics
  • Il ventaglio scarlatto 9 (1 settembre)
  • Kamisama Kiss 19 (14 settembre)
  • Oresama Teacher 21 (21 settembre)
  • Hatsu Haru 1 (28 settembre) - Novità!
  • Inuboku Secret Service 11 (28 settembre)
  • Shooting Star Lens 7 (28 settembre)
FlashBook
  • Il nostro miracolo 11
  • Oh, poveri noi! Tutti a casa Kawaii 8
Goen
  • Lady Oscar - Le Rose di Versailles 8
  • Say I love you 13
  • Tokyo Alice 8

11 commenti:

  1. U.U say I love you finalmente!!!
    Meno male perché ultimamente non era uscito niente tra i fumetti che seguo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre se esce XD la Goen lo ha annunciato ma come sempre è una casa editrice che mi preoccupa

      Elimina
  2. per me natsume e liselotte (ma quando è uscito il terzo volume??? me lo sono proprio persa!), tra le novità hatsu haru e love*con 2!

    contentissima anche per kamisama kiss e ogni nostro venerdì che recupererò a conclusione (non è vero, kamisama lo prendo a scaglioni, spero di non dover aspettare fino alla fine ma di riuscire a dividere i numeri che mi restano in due blocchi XD è una serie bellissima, non vedo l'ora di riprendere a leggerla!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Il terzo è uscito a giugno) ...prenderò pure io le tue stesse novità sicuro :) Clover in love ci sto pensando.
      Kamisama Kiss spero di leggerla prima o poi, magari a scrocco se riesco, ho sentito molti pareri positivi

      Elimina
    2. a giugno??? mamma mia! niente, dovrò farmelo riportare in fumetteria =_= sigh

      Elimina
  3. Devo prenotare Lovely Complex 2 e Amami per favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenota *.* non bisogna lasciarsi scappare la Nakahara!

      Elimina
  4. Allora per me:
    Frecce Velenose 4 (anche se non mi sta piacendo molto);
    Kamisama 19 (assolutamente un must)
    forse Hatsu Haru devo vedere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai non ti sta piacendo Frecce Velenose? Io l'ho abbandonato più o meno subito, però sono curiosa di un parere altrui :)
      Hatsu Haru secondo me potrebbe rivelarsi carino!

      Elimina
  5. Premetto che non mi ispira molto la storia lei Senpai e lui Kohai però ho detto proviamo, magari si fa interessante.. I disegni non mi sono piaciuti! Volume dopo volume, arrivo alla fine poi penso lo regalerò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari aspetterò un tuo parere generale al finale :) i disegni non mi sono piaciuti nemmeno a me

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...