giovedì 1 dicembre 2016

Uscite dicembre 2016

Buon giorno ♥ nonostante la mia incredibile assenza sul blog, non potevo farvi mancare il calendario delle uscite del mese, utile sia a me oltre che a voi. Cosa prenderete questo mese? Quale manga sperate di trovare sotto l'albero?

-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga
  • Tsubasa e Hotaru 2 (9 dicembre)
  • Romantica Clock 7 (9 dicembre)
  • Amami lo stesso 2 (dicembre)
Star Comics
  • Arrivare a te 26 (1 dicembre)
  • L♥DK 20 (14 dicembre)
  • Teen Bride 5 (21 dicembre) - ultimo numero!
  • Wolf Girl & Black Prince 14 (21 dicembre)
FlashBook
  • Il nostro miracolo 14
Goen
  • Devil's lost soul 4
  • Lady Oscar 6
  • Say I love you 13
  • Tokyo Alice 1

2 commenti:

  1. Io sono noiosa, ancora una volta solo Aya Nakahara. Però questo mese meglio perché ci sono i regali e sono povera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese bisogna risparmiare per i regali D: meno male pure io ho due cosine

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...