venerdì 14 aprile 2017

Shoujo News: live action per "Frecce velenose", OAV per Sakura, spin off Rainbow Days

Buongiorno a tutti ♥ È da tanto che non condivido con voi qualche news sul blog, quindi mi sento in dovere di farvi un post con alcune notizie che ho raccolto qua e là, quelle più succulente e degne di un approfondimento! Quale news vi stuzzica di più? A me quella di Sakura!

Live action per "Frecce velenose"
Shoujo concluso recentemente con 7 volumi in Italia grazie alla Planet Manga, e incentrato sul kyudo, tiro con l'arco giapponese. A quanto pare il fumetto avrà una trasposizione live action per l'autunno 2017, prodotta in Giappone con la regia di Takeshi Furusawa. Nei panni di An avremo l'attrice Elaiza Ikeda, mentre per il ruolo di Yota ci sarà Masaki Nakao. Il titolo del live action sarà "Make a bow and Kiss"

Qualcuno si occuperà del fansub? Certo che si! A quanto pare J Otaku Fansub è intenzionato a tradurre il film, quindi ci sono speranza anche per noi italiani di poterlo vedere in qualche modo.
  Fonte: http://jotakufansub.blogspot.it/




OAV del sequel di Card Captor Sakura
Non è passato tanto tempo da quando ho condiviso con voi, sulla pagina FB, le prime immagini e il primo trailer di una trasposizione animata di una nuova serie di Sakura. 
A giugno 2016 iniziò la pubblicazione del sequel del manga, "Card Captor Sakura: Clear Card Arc" (scan ita grazie a Harebare Kazoku Scan), e nello stesso mese venne anche annunciata una possibile nuova trasposizione animata ma senza troppi dettagli. Con il passare del tempo la notizia si è concretizzata facendoci sapere che il lancio di una nuova serie anime è prevista per il 2018. 

E questo OAV da dove spunta? A quanto pare il 13 settembre 2017, contemporaneamente all'uscita del terzo volumetto della nuova serie manga, verrà rilasciato anche questo OAV dal titolo "Cardcaptor Sakura: Clear Card Arc Prologue: Sakura and the Two Bears" che farà da prologo per la nuova serie animata del 2018, e a giudicare dal titolo e dal trailer, dovrebbe riprendere la dichiarazione di Sakura e Shaoran presenti della fine del manga, con lo scambio degli orsi e il loro ritrovo all'inizio delle scuole medie: prevedo fangirling come se non ci fosse un domani




Concluso Rainbow Days, arriva una storia parallela
A marzo con 15(?) volumi si è conclusa la fortunatissima serie di Minami Mizuno che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi delle superiori, Rainbow Days, edito qui da noi grazie alla Star Comics. A quanto pare però Mizuno sensei non ha intenzione di abbandonare questo universo, tanto che ha annunciato l'arrivo di uno spin off, serie parallela, per il 13 luglio 2017 sulla vista Bessatsu Margaret che ha già ospitato la serie precedente.

La nuova serie sarà praticamente il seguito di una one shot pubblicata precedentemente dall'autrice con il titolo di "Koi o Shiranai Boku-tachi wa" che vede come protagonisti due ragazzi delle superiori Naohiko e Eiji, alle prese con l'arrivo a scuola di Izumi, un'amica d'infanzia di Eiji. Insomma, questa mangaka gioca di nuovo la carta dello shoujo dal punto di vista dei ragazzi, quindi sono davvero curiosa!
Fonte: http://www.animenewsnetwork.com



JPOP porta il manga di "Your Name"
Il successo di "Your name" non accenna a fermarsi, dal romanzo sempre edito dalla JPOP, al film di successo arrivato nei nostri cinema, all'app  MyDiary per cellulare, e ora spunta anche un manga.
A quanto pare la serie sarà composta da due volumi e della pubblicazione anche questa volta se ne occuperà da JPOP. Non c'è ancora nessuna data precisa, ma con calma arriverà. Fonte: mangaforever.net



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...