giovedì 31 agosto 2017

Uscite SETTEMBRE 2017

Buongiorno ♥ settembre è arrivato, siete pronti per tornare a scuola? Siete pronti ad affrontare la sessione autunnale? Non mi aspetto risposte positive, quindi meglio consolarci con qualche bel shoujo. Quale manga aspettate con più impazienza? Io non vedo l'ora di leggere "Hatsu Haru" 6.



-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga
  • I mille colori dell'amore 3  (14 settembre)
  • Le situazioni di lui e lei 5 (28 settembre)
  • Amarsi, lasciarsi 2 (28 settembre)
  • Ooku 14 (28 settembre)
  • Urakata!! Dietro le quinte 3 (28 settembre)
Star Comics
  • Il ventaglio scarlatto 11 (6 settembre)
  • Our little sister 6 (13 settembre)
  • Requiem of the rose king 6 (13 settembre)
  • Haru x Kyo 6 (20 settembre)
  • Hatsu Haru 6 (27 settembre)
  • Rainbow Days 11 (27 settembre)

Edizioni FlashBook
  • Il nostro miracolo 16

6 commenti:

  1. Per me Ooku 14! Nella speranza che sia tra gli ultimi XD

    RispondiElimina
  2. Ooku 14, finalmente! Condivido la speranza con Millefoglie, è bellissimo ma non esce mai accipicchia.

    RispondiElimina
  3. Entrambe mi avete fatto gola a recuperare Ooku ♥ ultimamente mi sto guardando attorno in cerca di qualche offerta, magari anche solo il primo volume usato perché mannaggia se costa!!

    RispondiElimina
  4. Solo Our Little Sister 6 per me e mi sarà che sarà l'unica uscita nuova del mese (avevano annunciato Children of the Whales per settembre che mi ispira troppo, ma mi pare non abbiano dato altri segni di vita da questo fronte ç_ç), quindi probabilmente ne approfitterò per recuperare qualche arretrato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Children of the Whales uscirà ad ottobre, trovi la data tra le "Uscite Ottobre 2017", lo aspetto anche io e non vedo l'ora :3

      Elimina
    2. Ah okay, grazie per la rettifica! Spero che la copertina sia la stessa giapponese perché è meravigliosa *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...